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Tecnicoffice, dal 1996, eroga servizi di assistenza informatica, tecnica e sistemistica in tutta la provincia di Bergamo e non solo: interveniamo anche a Brescia, Milano e, tramite interventi tecnici teleassistenza, anche in tutta Italia!

ASSISTENZA TECNICA

Assistenza tecnica erogata da tecnici selezionati ed altamente qualificati, interventi tecnici rapidi, professionali e risolutivi. Tutto il nostro staff tecnico utilizza sistemi di monitoring per la manutenzione proattiva dei device, e sistemi di teleassistenza per un supporto tecnico pressoché immediato. Le attività svolte dai nostri tecnici vengono registrate digitalmente ed i dati sono resi loro disponibili in tempo reale, al fine di poter effettuare corrette manutenzioni. L’esperienza insegna che essere informati e condividere velocemente le informazioni tecniche dello stato dei sistemi riduce drasticamente i guasti ed i tempi di ripristino, a completo vantaggio del Cliente.

Analizzare lo stato di fatto prima di procedere è il nostro approccio in ogni attività che svolgiamo: che sia un sopralluogo conoscitivo, che sia una verifica tecnica preventiva, che sia un incontro per la raccolta di informazioni, agiamo sempre informati, consapevoli e competenti. In questo, ogni giorno tutti i nostri collaboratori investono molto tempo. L’attenta valutazione della situazione prima di iniziare un qualsiasi tipo di lavoro, oltre al guidarci nel prendere la strada corretta, ci aiuta a gestire le variabili e ad ottimizzare i costi, oltre che a tracciare la via per non perdere mai di vista l’obiettivo finale: consegnare al cliente il risultato atteso.

SICUREZZA INFORMATICA

Un servizio di sicurezza informatica permette di proteggere e difendere i tuoi asset (computer, server, file, documenti e programmi) da attacchi informatici o da incidenti casuali quali guasti o rotture fisiche degli apparecchi.

Possedere un sistema di sicurezza informatica non significa solo installare un antivirus sul computer aziendale, ma dotarsi di una serie di meccanismi in grado di far fronte a incidenti importanti quali la perdita di dati (Disaster Recovery) o l’interruzione improvvisa delle operatività (Business Continuity).

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