vai al contenuto principale

Assistenza informatica a Bergamo e in tutta la Lombardia

Tecnicoffice, dal 1996, eroga servizi di assistenza informatica, tecnica e sistemistica in tutta la provincia di Bergamo e non solo: interveniamo anche a Brescia, Milano e, tramite interventi tecnici teleassistenza, anche in tutta Italia!

Siamo orgogliosi di affiancare le realtà aziendali del nostro territorio con le soluzioni informatiche più efficienti e all’avanguardia, ma soprattutto più adeguate possibili alle esigenze e alle disponibilità di ciascun cliente.

Tra i nostri servizi di assistenza vi sono

  • Assistenza informatica
  • Assistenza sistemistica
  • Assistenza pc, server e computer
  • Assistenza stampanti
  • Assistenza Wi-Fi e reti

Garantiamo un servizio di assistenza altamente qualificato, immediato e a prezzi onesti

L’assistenza tecnica erogata da tecnici selezionati ed altamente qualificati permette interventi tecnici rapidi, professionali e risolutivi. Tutto il nostro staff tecnico utilizza sistemi di monitoring per la manutenzione proattiva dei device, e sistemi di teleassistenza per un supporto tecnico pressoché immediato. Le attività svolte dai nostri tecnici vengono registrate digitalmente ed i dati sono resi loro disponibili in tempo reale, al fine di poter effettuare corrette manutenzioni.

L’esperienza insegna che essere informati e condividere velocemente le informazioni tecniche dello stato dei sistemi riduce drasticamente i guasti ed i tempi di ripristino, a completo vantaggio del cliente.

Il nostro approccio

Analizzare lo stato di fatto prima di procedere è il nostro approccio in ogni attività che svolgiamo: che sia un sopralluogo conoscitivo, che sia una verifica tecnica preventiva, che sia un incontro per la raccolta di informazioni, agiamo sempre informati, consapevoli e competenti. In questo, ogni giorno tutti i nostri collaboratori investono molto tempo. L’attenta valutazione della situazione prima di iniziare un qualsiasi tipo di lavoro, oltre al guidarci nel prendere la strada corretta, ci aiuta a gestire le variabili e ad ottimizzare i costi, oltre che a tracciare la via per non perdere mai di vista l’obiettivo finale: consegnare al cliente il risultato atteso.

Assistenza informatica: da remoto o sul campo!

Offriamo due modalità di assistenza tecnica, a seconda delle necessità e del problema.

  • Assistenza on-site: se dopo l’analisi del problema si reputa necessaria la presenza fisica per la risoluzione dello stesso, invieremo prontamente un nostro tecnico specializzato nella sede di interesse.
  • Teleassistenza: grazie ai nostri sistemi di monitoraggio e alla registrazione dei dati in tempo reale, possiamo offrire assistenza tecnica con un supporto pressoché immediato.

Apri un ticket di assistenza

Contattaci subito, senza impegno. La sede di Tecnicoffice si trova a Gorle Bergamo, e possiamo effettuare interventi tecnici in teleassistenza, oppure on site su Bergamo, Brescia, Milano e in tutta Italia!

Oppure richiedi informazioni, senza impegno!

    Torna su