skip to Main Content

Studio degli ambienti finalizzato alla realizzazione di postazioni di lavoro supportate dalle corrette tecnologie informatiche, rese fruibili all’interno di un contesto di arredo ergonomico, dimensionalmente corretto e replicabili in modalità smart working. E’ nostra convinzione che il lavorar bene e il dare i migliori risultati partano dal poter disporre di dispositivi affidabili e trasportabili, utilizzati in ambienti che facilitino la concentrazione ed il benessere della persona.

Progettazione e realizzazione di infrastrutture di rete e di sistemi di connessione

E’ necessario condividere le risorse di rete rendendole disponibili fra tutte le persone presenti in un ambiente di lavoro, e disporre di interconnessioni sicure e veloci per tutti i device.

Ergonomia, fruibilità e benessere della Persona

Stanno alla base delle soluzioni Smart Office, ambienti in cui il design moderno ma intelligente ed essenziale, crea postazioni lavorative condivisibili, piacevoli e tecnologiche, in cui si creano e susseguono attività altamente produttive.

Arredamenti, Sedute, Pareti Divisorie, Complementi Tecnologici

L’insieme di questi elementi, uniti ai dispositivi per l’Illuminazione, alle Soluzioni di Controllo Acustico Visual e Collaboration, agli Articoli ed alle Apparecchiature per l’Ufficio, sono i mezzi determinanti per poter far bene il nostro lavoro.

Back To Top