skip to Main Content

Trasformazione da analogico a digitale, da cartaceo a informatizzato. Razionalizzazione dei sistemi di stampa volta al diminuire l’impatto ambientale ed energetico con l’utilizzo di tecnologie green ed ecosostenibili. Le tecnologie di oggi consentono di poter ridurre drasticamente il consumo elettrico, la produzione di rifiuti (per esempio i toner), la deforestazione causata dal consumo eccessivo di carta. Sono già disponibili efficaci strumenti di scansione e di gestione delle informazioni che ci aiutano concretamente ad eliminare le stampe cartacee.

Stampanti, Multifunzioni e Scanner

Stampare il meno possibile e con grande qualità, ridurre i consumi e gli sprechi, ottenere il massimo risultato con il giusto mezzo di lavoro. Sono i tre fondamenti sui quali ci basiamo per proporvi soluzioni di stampa “green” e sempre efficienti.

Plotter per il grande formato

Per esigenze di stampa con formati oltre all’A3, quali per esempio i disegni tecnici, proponiamo stampanti inkjet veloci e dai costi di gestione molto bassi, senza mai rinunciare alla qualità: Grande, Veloce, Bello!

Dispositivi di lettura e stampa di Bar-code e Qr-code

Terminali PDA con scanner laser o imager progettati per molteplici applicazioni, stampanti termiche per la produzione di etichette su supporti in carta o carte speciali, come ad esempio carta argentata ad alta resistenza usata soprattutto per l’etichettatura di apparecchiature ed impianti. L’utilizzo di codici a barre o QR che contengono molteplici informazioni, sono per l’organizzazione aziendale un fondamentale aiuto nel mantenere il controllo delle varie fasi produttive ed anche nelle procedure di gestione documentale.

Collaboration and Visual Solution

Monitor di grande formato in alta risoluzione ed anche touch screen, Proiettori che irradiano intere pareti e creano avvincenti effetti emozionali, sistemi all-in-one per videoconferenza, microfoni professionali e sistemi audio di alta qualità. Collaborare significa poter comunicare facilmente con i nostri colleghi, partner, clienti e fornitori, ed avere strumenti affidabili che consentono di farlo anche velocemente ed efficacemente. Tutto ciò di cui oggi abbiamo bisogno.

Back To Top